Il testo è una guida operativa per orientarsi nel panorama del digital marketing, ovvero il nuovo marketing. A tale scopo, i primi capitoli presentano le sfide che le aziende devono affrontare per attrarre un consumatore radicalmente cambiato attorno al mondo dei social media, dei dispositivi mobili e del cloud computing. I capitoli successivi, attraverso la metafora del Customer Journey, indagano i diversi punti di contatto tra l'azienda e i suoi consumatori, esplicitando le azioni possibili, le metriche e gli indicatori necessari per la valutazione. Vengono quindi presentati diversi casi, pratici e reali, dove alcune tra le più importanti aziende italiane o internazionali presenti in Italia hanno raccolto la sfida digitale, con quali mezzi l'hanno affrontata finora e quale sia stato il ritorno dell'investimento. Il testo si conclude con la presentazione delle nuove sfide organizzative e culturali che il Digital ROI impone oggi agli imprenditori.
Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI Scaricare MOBI eBook
Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI scaricare pdf
PDF eBook Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI
M. Cantamesse leggere online eBook
Wednesday, August 1, 2018
Scarica Digital marketing. Le sfide da vincere. Dalla soddisfazione del cliente al ROI - M. Cantamesse .pdf
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment
Note: Only a member of this blog may post a comment.